Hotel Costez - Cazzago (Brescia): Woman Lovers e un weekend di divertimento e good vibes

Hotel Costez - Cazzago (Brescia): Woman Lovers e un weekend di divertimento e good vibes


Ecco uno scatenato weekend all'Hotel Costez - Cazzago (Brescia), hot spot in Franciacorta, il posto giusto per ballare grazie ad una formula vincente... ovvero ingresso libero, ottima musica e ottimi drink e divertimento garantito. Il weekend del Women's Day è dedicato alle good vibes ed alle ragazze di ogni età. 
 
Si parte venerdì 8 marzo 2024 con la festa Woman Lovers e Steven Nicola al mixer e Brio alla voce. Sabato 9 la festa continua con ben quattro artisti in console: Luca Pedretti e 16Manu al mixer e Brio e Chicco Nember alla voce. 
 
Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L'ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato. Riassumendo ancora, Hotel Costez = cocktail & good vibes. Mica male.
 
///
 
Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l'energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo. L'atmosfera dell'Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione '23 - '24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l'illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.
 
All'Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso.
 
Hotel Costez
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa
Info 331 1228756
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostezofficial

Articoli correlati

Night Life

30/4 Solardo fanno scatenare Circus beatclub - Brescia, Happy 25th birthday Circus!

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  al circus beatclub - brescia si continua a celebrare con il ritmo giusto 25 anni di party e di successo, con dj internazionali dettano. Dopo il primo evento del 24...

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

424677 utenti registrati

17106920 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online