KREKY, ecco I'm not Here

KREKY, ecco I'm not Here


Esce venerdì 16 febbraio in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “I'm Not Here” (Romolo Dischi), il nuovo singolo di Kreky che anticipa l'uscita dell'album “Time runs out” prevista per il 1° marzo.
 
Caratterizzato da synth, schitarrate “soniche” e sezione ritmica indie rock, “I'm Not Here” è un brano scuro che nasce sognante e finisce con suoni laceranti, che accompagnano un intreccio di pensieri, consigli, richieste e considerazioni tra il mondo dei vivi e l'altro mondo.
 
«I'm Not Here" è un brano dalle atmosfere oniriche che descrive una linea di connessione tra due mondi, un intreccio di discorsi - dichiara Kreky - un dialogo tra due persone che diventa un unico pensiero: il lascito dell'esperienza di uno come passaggio di testimone e la responsabilità di ciò che si acquisisce.»
  
BIO
Kreky è un musicista e cantautore sardo con base a Roma attivo dal 2016. Dopo la prima esperienza con i Madden Waves, con cui registra e pubblica l'EP "Shades" (2016 - Moquette Records) presso l'EDAC Studio di Davide Lasala (produttore di Nic Chester, Gorillaz, Fatoumata Diawara, The Winstons e tanti altri), forma nel 2017 "Kreky & The Asteroids", un progetto che affonda le sue radici nel roots rock statunitense, con un particolare occhio a Ryan Adams, Jeff Buckley, Springsteen e i Counting Crows. Il primo singolo/video "Mistakes" esce in anteprima su LaRepubblicaTV. Nel giugno 2020, "Spotlights" viene inserita in heavy rotation su Radio Rock, emittenti rock tra le più importanti dell'area romana. In seguito, vengono rilasciati i singoli “No Apologies”, a settembre 2020, ed “Average” a novembre 2020, quest'ultimo con la partecipazione di Carmelo Pipitone (membro di oRK, Dunk ed ex-Marta Sui Tubi) alla chitarra. Il 22 aprile 2022 esce l'album "Banner Blindness", lanciato con il singolo "Moonless Sky", nel quale è inclusa la collaborazione di Roberto Angelini alla chitarra sulla traccia "Improve".
A marzo 2023 Kreky pubblica "Hyenas", primo singolo che anticipa l'EP "Heat The Rich" di matrice hardcore punk, rilasciato a dicembre 2023. A gennaio 2024 esce l'EP “Prenda”, in collaborazione con il cantautore Whitefang e la Talk About Records, composto da 2 brani in sardo che sono parte integrante di un documentario diretto da Michele Salaris e Gabriella Belloni (Oghinne/Germogliando). Dal 16 febbraio è in radio e sulle piattaforme digitali “I'm Not Here”, singolo che antiticipa il nuovo full lenght "Time Runs Out".
 
Link
https://www.instagram.com/kreky_/
https://www.instagram.com/krekyandtheasteroids/
https://www.facebook.com/krekyandtheasteroids/
https://linktr.ee/kreky
 

Articoli correlati

Musica

“TEMPOXL’AMORE”, il nuovo singolo di Delalibra

26/04/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 26 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali “tempoxl'amore” (alta sierra/artist first), il nuovo singolo di delalibra, nome d'arte di di...

Musica

Mark Donato: il suo unofficial remix di "Amore no" di Adriano Celentano su Radio Italia Party

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un altro bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato, che con i suoi unofficial remix fa ballare e scatenare il pubblico, sia nei suoi dj set, ...

Musica

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    ben dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "the rhythm is magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto nie...

424677 utenti registrati

17086115 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online