21/7 Marco e Marta Ferradini @ Domina Zagarella Sicily / Santa Flavia (Palermo)

21/7 Marco e Marta Ferradini @ Domina Zagarella Sicily / Santa Flavia (Palermo)


 
 
Non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza.  
 
C'è una bella notizia anche per chi non soggiorna all'interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli spettacoli ed i dinner show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort. 
 
 Il 21 luglio, al Domina Theatre, il palco di Domina Zagarella Sicily ecco uno show musicale da non perdere, quello di di Marco Ferradini che va sul palco con la bravissima figlia Marta, che è cantautrice, pianista (diplomata in Pianoforte pop al Conservatorio Verdi di Milano) e autrice ormai già piuttosto affermata. Ad esempio, la sua "Martarossa", una bella ballad acustica, pubblicata nel giugno 2020 su YouTube ha superato le 10.000 visualizzazioni. 
 
E che dire di "Teorema" di Marco Ferradini, pubblicata nel 1981? E' una delle canzoni italiane d'amore più celebri di sempre. Dagli anni '80 la carriera di questo artista lombardo è sempre stata a livelli assoluti. Insieme Marco e Marta, ad esempio hanno interpretato recentemente "Buona Stella", uscita nel dicembre 2020. Sul brano Marco Ferradini che detto: "un giorno stavo emergendo dalle scale della metrò di Milano e vedo seduto in un angolo un uomo e vicino a lui una scritta 'Aiutatemi la fortuna non mi è stata amica'.  Sono rimasto colpito e ho pensato che per quanto ci diamo da fare dipendiamo tutti dalla buona o dalla cattiva stella".  
 
E non è tutto. Il programma degli eventi al Domina Theatre, il palco di Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo). Tra gli altri appuntamenti in programma  segnaliamo almeno quello di sabato 24 luglio 2021 al Domina Theatre di Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo) arriva Justine Mattera (nella foto) che racconta "Just Me", un libro che ha un sottotitolo che racconta molto: "Quante vite ci stanno in 50 anni"? 
 
Il 31 luglio Giovanni Ciacci invece torna al Domina Theatre, per raccontare un altro suo libro, "La Contessa". E' un volume dedicato a Giò Stajano, un personaggio eccentrico, geniale, animatore instancabile delle notti italiane della seconda metà del Novecento. Giò è stato il primo gay dichiarato della storia del nostro Paese e una delle prime transessuali note alla cronaca. Questo romanzo racconta, tra leggenda e realtà, tra aneddoti incredibili ma veri e particolari perfettamente verosimili ma inventati, la straordinaria vita della Contessa.
 
Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/
 
 
 

Articoli correlati

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

Musica

Ross Roys, "Hallo" e il 23/3 @ Joia - Lammari (Lucca)

18/03/2024 | lorenzotiezzi

      belle novità musicali per la dj toscana ross roys a marzo 2024. Il 23 marzo ad esempio sarà in console con altri colleghi protagonisti della scena techno ...

Musica

Javier Girotto & Aires Tango "30" allo Spazio Teatro No'hma - Milano il 20 ed il 21/3

18/03/2024 | lorenzotiezzi

    prosegue la rassegna armonie e suoni, l'appuntamento dello spazio teatro no'hma - milano che porta sul palcoscenico di via orcagna i migliori musicisti e i nu...

424677 utenti registrati

17087196 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online