Francois Fashion Festival: la location sarà lo splendido Grand Hotel Vanvitelli, a Caserta

Francois Fashion Festival: la location sarà lo splendido Grand Hotel Vanvitelli, a Caserta


 
 
Francois Fashion Festival, importante evento moda di tre giorni organizzato da Francois Franzese, talent manager, scrittore e agente attivo da anni nel settore fashion, ha ormai preso forma. Il festival prende vita dal 16 al 18 luglio 2021 in una location campana d'eccellenza, ovvero Grand Hotel Vanvitelli, situato su Viale Carlo III (San Marco Evangelista), il famoso e scenografico viale che termina proprio alle porte della Reggia di Caserta.
 
Con le sue aperture inattese e i suoi spazi ariosi, le sue 250 camere ed il suo grande parco-piscina, Grand Hotel Vanvitelli è una dimora regale ed è quindi perfetto per ospitare una manifestazione d'eccellenza come Francois Fashion Festival. 
 
Venerdi 16 luglio 2021 nella Sala Congressi dell'hotel prende vita la conferenza stampa di presentazione di Francois Fashion Festival, alla presenza di inviati di giornali, tv, radio e web.  A seguire, ecco l'atteso red carpet: dapprima sul tappeto rosso ci sono stilisti, modelle, ospiti e staff. L'apice arriva poi nel momento conclusivo, con le tre attese primedonne. Già annunciate sono la campionessa croata di volley, Lorena Sipic e la special guest Valentina Corvino, giovanissima top model gestita dall'importante agenzia Major Milano.  Il nome della madrina della manifestazione è invece ancora tenuto top secret dal patron della manifestazione Francois Franzese. Si parla di una nota showgirl ed attrice, una presenza costante su riviste di gossip.
 
Sabato 17 luglio Francois Fashion Festival invece presenta una giornata incentrata sugli shooting alle modelle. Con lo sfondo magico della Reggia di Caserta, poseranno con gli abiti e/o gli accessori di ciascuno stilista. La giornata si concluderà al Grand Hotel Vanvitelli con una cena a cui parteciperanno anche tutti gli ospiti del Festival.
 
Domenica 18 luglio la giornata inizia con le prove della sfilata finale. Gli hair stylist ed ai make up artist prepareranno le modelle selezionate per la manifestazione. Il grande evento finale prende invece vita in serata. Sarà il momento perfetto per ammirare con attenzione gli abiti dei diversi brand presenti.
 
Il presidente, nonché ideatore della manifestazione, Francois Franzese sarà affiancato dal direttore artistico Daniele Salvadore e dalla direttrice backstage e casting Marta Losapio. Entrambi sono figure chiave della manifestazione, la cui professionalità fa crescere al massimo il livello delle proposte di Francois Fashion Festival. 
 
Cospicua ed altamente professionale sarà anche la squadra di fotografi e videomaker presenti al Francois Fashion Festival. Tra loro va citato l'immancabile professionista che da sempre collabora con Francois Eventi, Mimmo Tonziello. Alla regia dell'evento, infine, ci sarà l'attore e regista Riccardo Avitabile.
 
https://www.instagram.com/francois_eventi/

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17091711 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online