FUDASCA: da domani in radio con “MAKE YOU MINE” feat. Snøw, Powfu, Rxseboy.

FUDASCA: da domani in radio con “MAKE YOU MINE” feat. Snøw, Powfu, Rxseboy.

Classe '96, i suoi beat non hanno mai avuto confini
 
FUDASCA
Il producer italiano che vanta collaborazioni con artisti di tutto il mondo
in radio da domani con
“MAKE YOU MINE”
feat. Snøw, Powfu, Rxseboy
 
Da oggi disponibile la straordinaria versione con MASSIMO PERICOLO
 
 
 
“MAKE YOU MINE” (https://fudasca.lnk.to/makeyoumineremix) è il singolo che segna il debutto radiofonico di FUDASCA, giovane produttore e compositore italiano, classe 1996.
Il brano, in rotazione da domani, venerdì 3 luglio, vede il featuring di Powfu, artista canadese il cui brano “death bed (coffee for your head)”, certificato ORO in Italia, domina da mesi l'airplay e le classifiche digitali,  del cantante americano Snøw, che ha collaborato alla hit internazionale di Kina “Get You The Moon” e il beatmaker americano Rxseboy. Il brano si è arricchito di una nuova versione con Massimo Pericolo, “make you mine (Massimo Pericolo Remix”, da oggi in digitale.
 
Fudasca, nome d'arte di Simone Eleuteri, compone principalmente con la chitarra o al computer, rimanendo ore e ore a cercare il sound perfetto nella sua piccola casa in provincia di Roma. Ed è proprio davanti allo schermo del computer che iniziano le sue collaborazioni con artisti internazionali: «Un paio di anni fa il proprietario del canale YouTube the bootleg boy mi ha invitato in un gruppo Discord che aveva cantanti e produttori come me, e da lì è partito tutto».
 
I nuovi suoni di artisti come Drake e nuove voci come PARTYNEXTDOOR e XXXTENTATION, a metà degli anni Zero, danno a Simone l'ispirazione per un sound tutto suo che si unisce alla sua forte inclinazione verso la melodia, nata dalla passione per artisti come Pink Floyd, Phil Collins e Michael Jackson.
 
La sua musica lo-fi hiphop è una vera e propria necessità: una fuga, quasi una terapia e più di una possibilità.
 
Fudasca ha una storia da raccontare e un talento che l'ha già portato a far cantare sui suoi beat artisti inglesi e americani come SNØW, o ancora RESIDENT, HASHIR e molti altri artisti di tutto il mondo.
 
 
Il fascino della sua musica sta proprio nell'equilibrio dell'imperfezione e della naturalezza.
 
 

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17088185 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online