Spotify lancia Premium Duo, il nuovo piano di abbonamento  per due persone, a 12,99 euro in Italia

Spotify lancia Premium Duo, il nuovo piano di abbonamento per due persone, a 12,99 euro in Italia

Quando tu ascolti in loop la playlist Hot Hits Italia, ma il tuo partner è ossessionato dagli anni '80 e in macchina o a casa ascolta solo Anni 80, decidere chi deve scegliere la musica è sempre una battaglia. 
 
Fortunatamente Spotify ha deciso di rendere le cose più semplici per tutti: grazie a Spotify Premium Duo, il nostro nuovo piano di abbonamento unico nel suo genere, ascoltare la musica insieme (o separatamente) sarà ancora più bello! A partire da oggi, Premium Duo sarà disponibile in 55 mercati, tra cui l'Italia. 
 
Premium Duo, il cui costo è di 12,99 euro al mese, è pensato per due persone che vivono sotto lo stesso tetto. Ognuno ottiene il proprio account Premium in un unico piano, insieme a vantaggi unici quali l'accesso esclusivo a Duo Mix, una playlist costantemente aggiornata e creata su misura per i due abbonati, con la musica che amano ascoltare insieme. 
 
Grazie a Premium Duo si potranno sfruttare tutti i benefici di Spotify Premium: nessuna pubblicità, ascolto on-demand, scelta tra più di 50 milioni di brani e l'accesso a oltre 1 milione di podcast. 
 
“Siamo orgogliosi di lanciare Spotify Premium Duo, la prima offerta musicale unica nel suo genere dedicata ai conviventi” afferma Alex Norström, Chief Freemium Business Officer di Spotify. “Premium Duo include il nostro ampio catalogo di musica e podcast insieme a tutto ciò che gli utenti amano di Spotify Premium. I due account individuali permettono a ciascuno di ascoltare la musica in modo indipendente e senza interruzioni, avendo a disposizione tutte le playlist e le funzioni di Spotify personalizzate e create su misura. Siamo entusiasti di rendere disponibile Spotify Premium Duo in un numero sempre maggiore di mercati in tutto il mondo”.  
 
Per iscriversi è sufficiente andare sul sito spotify.com/duo e seguire le indicazioni - per l'attivazione, i due utenti devono risiedere allo stesso indirizzo. Gli utenti che non hanno mai provato Premium possono ottenere il primo mese di Premium Duo gratuitamente.
Gli utenti che hanno già un account Premium attivo possono passare a Premium Duo modificando il proprio abbonamento. L'upgrading a Premium Duo permette di mantenere l'account Premium esistente insieme a tutta la musica, i podcast e le playlist salvate. 
 
Per maggiori informazioni, visitate il blog di Spotify.  
 
A proposito di Spotify
Dal 2008, Spotify ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica per sempre. La nostra mission è quella di liberare il potenziale della creatività umana dando ad un milione di artisti creativi l'opportunità di vivere della loro arte e dando invece a miliardi di fan l'opportunità di divertirsi e di essere ispirati dai loro idoli. Tutto ciò che facciamo è guidato dal nostro amore per la musica. Scopri, gestisci e condividi gratuitamente oltre 50 milioni di   brani oppure passa a Spotify Premium per accedere a funzioni esclusive come la modalità offline, una qualità migliore del suono, Spotify Connect e l'ascolto senza pubblicità. Oggi siamo il servizio di abbonamento di streaming più popolare al mondo con una comunità di oltre 286 milioni di utenti, tra cui 130 milioni di abbonati a Spotify Premium, su  79 paesi complessivi. Per ulteriori informazioni, per immagini o per contattare l'ufficio stampa, visita la nostra newsroom all'indirizzo: https://newsroom.spotify.com/

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17080235 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online