BOB SINCLAR feat. OMI “I’M ON MY WAY” La hit dell’estate 2020!

BOB SINCLAR feat. OMI “I’M ON MY WAY” La hit dell’estate 2020!

Il dj/produttore più famoso al mondo, amatissimo in Italia, firma una nuova hit, cantata dal giamaicano OMI
Dal 29 maggio in radio e sulle piattaforme digitali
Inarrestabile SINCLAR. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano che sin dal primo ascolto contagia per l'energia e la passione: “I'm on My Way”, cantato da OMI, sarà trasmesso in radio dal 29 maggio e non ci sono dubbi che sarà la vera bomba dell'estate 2020!
SINCLAR non si è mai fermato. Durante il lockdown, dal suo studio per 55 giorni di fila, ha fatto ballare oltre 100 milioni di persone nel mondo con i suoi dj set in diretta Facebook. E nel nuovo brano, composto durante questo particolare periodo, SINCLAR cambia registro rispetto alle sue ultime produzioni. In “I'm on My Way” ci sono i colori dell'Africa. Le sonorità e i ritmi si sposano alla perfezione con la voce del giamaicano OMI, e il brano è un inno alla forza dell'unione, della solidarietà e positività, per aiutarci l'un l'altro a superare i momenti difficili. “Everytime I sit and watch the news, said a prayer for a few...I can feel their pain and suffering...We can win this race, Smiles on every face, Hear me when I say, We are on our way, I'm on my way! I can feel the power when united...”
“I'm on My Way” sarà pubblicato da Time Records e sarà disponibile negli store e piattaforme digitali dal 29 maggio.
Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, BOB SINCLAR è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all'attivo e un'infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l'amore”, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su Youtube).
SINCLAR è una vera leggenda, oltre che un'icona fashion. Dotato di un fisico tonico e scolpito ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell'arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del "Roland Garros" durante gli Open di Francia.
OMI si è fatto conoscere al pubblico internazionale nel 2015 grazie al successo planetario di “Cheerleader”. Il brano ha superato il miliardo di streaming solo su Spotify, e il miliardo di visualizzazioni su Youtube. L'anno scorso l'artista giamaicano ha interpretato con Giusy Ferreri la hit “Jambo” di Takagi & Ketra.

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17084492 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online