FRESH MULA - "Hood" - Esce venerdì 15 maggio il nuovo singolo del giovane talento di Elektra Records Italia

FRESH MULA - "Hood" - Esce venerdì 15 maggio il nuovo singolo del giovane talento di Elektra Records Italia


FRESH MULA
Un talento esplosivo e non convenzionale
Freschezza, colore ed energia positiva
sono le caratteristiche della sua musica e del suo stile


Capelli ricci e aloe vera sono i suoi segni distintivi, ma quello che colpisce è la sua freschezza, una voce così "cleanche è capace di trasmettere energia e good vibes a chi lo ascolta.
Un talento non convenzionale ed esplosivo capace di unire colore, spensieratezza e stile. Portavoce del movimento
Coolkidz, volto ad identificare un lifestyle basato sullo skate, sul divertimento e su precisi canoni che coinvolgono sia il mondo della musica che dell'abbigliamento.
Tutto questo è Fresh Mula, il giovanisismo ed esplosivo artista del roster MK3 che, dopo la firma con Elektra Records/ Warner Music Italy pubblicherà su tutte le piattaforme digitali venerdì 15 maggio il suo nuovo singolo “Hood”.
 
Classe 1998, Omar - in arte Fresh Mula - madre italiana e padre senegalese - scopre la sua vena musicale già all'età di 10 anni, grazie ai genitori e all'interesse per la Black Music e per gruppi che la rappresentano come i Jackson 5. Guidato da una forte determinazione nel volersi affermare come interprete di nuovi generi musicali, l'artista, dopo svariati singoli e video caricati in free download, esordisce su YouTube nel 2019 con il suo singolo “My God! con il quale otterrà i primi apprezzamenti da un giovanissimo pubblico deciso a crescere insieme a lui.
Il movimento Coolkidz rappresenta ideologie che si basano sull' immedesimazione stilistica in un mondo colorato, caratterizzato dalla semplicità e dal fine di esprimere il rispetto e la solidarietà. Nei videoclip delle canzoni Fresh Mula, con la sua sorprendente presenza scenica, si racconta in un mondo di ispirazione americana, stilisticamente legato ad un vestiario in riferimento alla pop culture degli anni 80 e legato alla passione dei ragazzi per lo skate e le bmx, con chiari riferimenti a miti della cultura di quegli anni come “Ritorno al Futuro” (1985) e “E.T”. (1982), rivisitati in chiave moderna. Con il suo abbigliamento colorato e fantasioso Fresh dimostra quindi di saper costruire un outfit “cool” e “money saver” che accompagna la sua musica esplosiva e controcorrente, portatrice di un messaggio nuovo e positivo.

Link Ufficiali
https://www.instagram.com/mulattofresco/?hl=it
https://open.spotify.com/artist/6IwmCDDOJfupZ9uDvSwfPe?si=InI17O9zQ563ItaV6o3qqw
 

Articoli correlati

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

424677 utenti registrati

17078239 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online