LA RAPPRESENTANTE DI LISTA - PARTE IL 7 MARZO IL NUOVO TOUR. ANNUNCIATI I PRIMI SOLD OUT E NUOVE DATE.

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA - PARTE IL 7 MARZO IL NUOVO TOUR. ANNUNCIATI I PRIMI SOLD OUT E NUOVE DATE.


LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
 
DA MARZO IN TOUR
 
DOPO L'ESIBIZIONE A SANREMO AL FIANCO DI RANCORE E DARDUST
 
“LRDL 2020” - I CONCERTI
 
 
07/03 Livorno - The Cage
14/03 Roma - Monk *SOLD OUT
15/03 Roma - Monk - NUOVA DATA
19/03 Milano - Alcatraz
20/03 Padova - Hall
26/03 Bologna - Locomotiv - NUOVA DATA
27/03 Bologna - Locomotiv *SOLD OUT
28/03 Bari - New Demodé
02/04 Parigi - La Boule Noir
05/04 Londra - The Garage
10/04 Brescia - Latteria Molloy
17/04 Torino - Hiroshima Mon Amour
24/04 Senigallia (AN) - Mamamia
25/04 Firenze - Flog
 
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA annuncia due nuove date a Roma e Bologna, in seguito ai sold out registrati nelle due città.
Partirà il 7 marzo il nuovo tour della formazione guidata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, appena rientrati dall'esperienza a Sanremo al fianco di Rancore e Dardust, con i quali si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston nel brano “Luce” di Elisa.
 
Il nuovo tour completa un inizio 2020 molto speciale per La Rappresentante di Lista. La band, infatti, ha aperto il nuovo anno, non solo con l'annuncio del tour e con la bellissima esperienza a Sanremo, ma anche con un'altra importante notizia: il brano “Questo corpo”, estratto dall'ultimo album “Go Go Diva” è stato inserito all'interno della colonna sonora della serie TV “The New Pope”, creata e diretta da Paolo Sorrentino.
 
Inoltre, dal prossimo 19 febbraio, Veronica Lucchesi reciterà all'interno della nuova stagione de Il Cacciatore, in onda in prima serata su Rai2. In occasione della presenza di Veronica, che interpreta Maria, una cantante punk nella Palermo del 1996, La Rappresentante di Lista ha riarrangiato in chiave anni '90 alcuni brani del disco “Go Go Diva” e comparirà in alcuni episodi con la formazione al completo - Dario Mangiaracina, Marta Cannuscio, Enrico Lupi, Roberto Calabrese, Erika Lucchesi - ad interpretare proprio la band di Maria.
 
Sulla scia dei nuovi traguardi e reduce da un anno di successo e importanti conferme, la band si prepara a portare nei club un nuovo allestimento per chiudere il cerchio dell'ultimo disco, “Go Go Diva”, a poco più di un anno dalla sua uscita.
Pronta a far vibrare ancora molti palchi, La Rappresentante di Lista promette un nuovo show tutto da scoprire: uno spettacolo in cui le canzoni fluttuano all'interno di una drammaturgia visionaria, dove il teatro e la musica si mischiano per dare forma a utopie, desideri e lasciare spazio alla meraviglia. 
 
La Rappresentante di Lista, che nel 2019 si è esibita anche sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma, è a oggi tra le nuove realtà più trasversali e interessanti del panorama musicale contemporaneo e, dall'uscita dell'ultimo disco di inediti, seguito da un tour che ha contato oltre 50 date nei maggiori club e nei principali festival estivi, sta continuando ad affascinare la critica e a conquistare un pubblico sempre più numeroso, grazie al carisma e alle trasversali capacità performative che la formazione riesce a portare sul palco.
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17087654 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online