TUTTO STANOTTE   Una notte sfrecciando per Milano in bici nel video del primo singolo di Drago

TUTTO STANOTTE Una notte sfrecciando per Milano in bici nel video del primo singolo di Drago

Esce il video di Tutto stanotte, il singolo di debutto di Drago, musicista di lungo corso che per la prima volta si cimenta con una produzione propria dopo le esperienze come bassista con Diodato, Ghemon, Nic Cester e molti altri.
Nel video Drago si aggira in bici in una Milano notturna e fredda tra Ortica, Monumentale ed i Navigli, incontrando anche amici e colleghi come i Selton.
Il brano, prodotto da Tommaso Colliva e pubblicato da Solid Records, è essenzialmente pop e parla di una di quelle serate in cui si arriva dopo una settimana pesante, una settimana dove si è accumulata rabbia e stress e ci si sente in debito nei confronti della vita, così si cerca in quella notte di vivere la “notte della vita”.
“Voglio tutto stanotte” racconta Drago “è la frase che in realtà certifica alla fine non si sa minimamente cosa si vuole e non si sa minimamente con chi prendersela.Ma anche in una notte di confusione e carica di negatività, si può incontrare la persona che ti porterà fino all'alba di un nuovo inizio, chissà magari migliore.”

BIO
Drago è un cantautore nato a Milano. Dopo 6 anni passati in giro per il mondo tra un tour e l'altro come bassista per diversi artisti (Nic Cester, Diodato, Ghemon) decide di intraprendere una carriera solista, stavolta come cantautore.
Trova ispirazione dai dischi dei grandi della musica italiana (Rino Gaetano, Lucio Dalla, Battisti) da dove il suo amore per la musica è nato, ma crea il suo sound con molti elementi di elettronica che contrastano con la sua voce graffiante.

Articoli correlati

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

424677 utenti registrati

17086198 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online