THE 1975: il concerto al Fabrique di Milano è posticipato al 19 ottobre 2020

THE 1975: il concerto al Fabrique di Milano è posticipato al 19 ottobre 2020

La data originariamente prevista per il 28 Marzo 2020 è stata posticipata al 19 ottobre 2020, sempre al Fabrique di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per il nuovo appuntamento.
Con queste parole la band annuncia sui social il rinvio del tour:
“A causa del tempo necessario per completare la registrazione del prossimo album “Note On A Conditional Form” abbiamo preso la decisione di spostare “The 1975's EU” da febbraio 2020 a ottobre 2020.
Siamo davvero dispiaciuti per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe causarvi e speriamo che tutti possiate venire ai nuovi spettacoli.
Capiamo che questo sarà causa di turbamento ma state certi che il rinvio sarà necessario per preparare lo show al meglio.
Grazie in anticipo per la vostra comprensione e non vediamo l'ora di vedervi a ottobre. Tutti i biglietti originali rimarranno validi. Per coloro che non potranno esserci alle nuove date ci sarà la possibilità di ottenere il rimborso presso il punto vendita di acquisto del biglietto.”
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 31 marzo 2020
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone - www.ticketone.it  e Ticketmaster - www.ticketmaster.it)
19 OTTOBRE 2020 @ FABRIQUE, MILANO
Posto unico: 37€ + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
The 1975 sono un gruppo musicale britannico composto da Matthew "Matty" Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald.
La pubblicazione del loro primo EP intitolato Facedown è datata agosto 2012, anno che coincide con il primo passaggio sulla radio nazionale BBC del brano The City. Verso la fine dello stesso anno il DJ Zane Lowe ha contribuito a supportare il brano Sex, estratto dal secondo EP omonimo. La band ha intrapreso il primo tour nel Regno Unito ed Irlanda che si è protratto fino agli inizi del 2013, seguito da un tour negli Stati Uniti.  Successivamente vengono pubblicati un terzo EP dal titolo Music for cars che contiene Chocolate, singolo che si è posizionato nella Top 20 della classifica dei singoli nel Regno Unito, ed un quarto, IV con una nuova versione di The City, altro successo radiofonico nel Regno Unito ed all'estero. 
The 1975 è l'album di debutto pubblicato nel 2013 e co-prodotto da Mike Crossey, che ha in precedenza lavorato con Artic Monkeys e Foals. I The 1975 hanno partecipato a numerosi show, tra cui l'apertura del concerto dei Muse all'Emirates Stadium di Londra il 26 Maggio 2013, nello stesso anno il 13 Luglio hanno supportano i Rolling Stones ad Hyde Park e ad agosto si sono esibiti al festival di Reading e Leeds. Nei mesi successivi la band ha intrapreso un tour nel Regno Unito (tra cui l'iTunes Festival al quale vi hanno partecipato come opening act dei connazionali Bastille), America, Europa, Nuova Zelanda ed Australia. Nel 2014 i The 1975 hanno inoltre preso parte al festival di Coachella e si sono esibiti alla Royal Albert Hall. 
Nel 2015 è uscito il secondo album dal titolo I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it, tra i cui brani spicca il singolo Love Me.  Nel 2018 i The 1975 hanno presentato alla radio nazionale BBC Radio 1 il singolo Give Yourself a Try, che ha anticipato l'album A Brief Inquiry into Online Relationships. Dell'album fanno parte anche i brani Love it if we made it e TooTimeTooTimeTooTime, passato per la prima volta durante il programma Hottest Record In The World della BBC radio.
Nel 2020 verrà pubblicato il nuovo album Notes on a Conditional Form che conterrà i brani People e The 1975 (scritto in collaborazione con l'attivista Greta Thunberg); la band sarà impegnata in un attesissimo tour che prevede anche una data italiana, posticipata al 19 ottobre al Fabrique di Milano. 
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
Media Partner:
ROLLING STONE ITALIA
www.rollingstone.it
MTV ITALIA
www.mtv.it
Info:
www.livenation.it 

Articoli correlati

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

News

Il 17 aprile 2024 Bagni di suono con l'arpa di Marina Bonetti @ Gardacqua - Garda (VR), dove il benessere è spirituale e globale

15/04/2024 | lorenzotiezzi

      il 17 aprile 2024,  a gardacqua - garda (verona), dalle 20 alle 22 arriva  marina bonetti, concertista e e musicoterapeuta attiva in tutto il mondo.  ...

424677 utenti registrati

17083370 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online