FRANCESCA MICHIELIN:  DATA AL CARROPONTE E NUOVO SINGOLO

FRANCESCA MICHIELIN: DATA AL CARROPONTE E NUOVO SINGOLO


FRANCESCA MICHIELIN:
DATA AL CARROPONTE
E NUOVO SINGOLO

 
 
L'attesa è finita: Francesca Michielin torna con un nuovo singolo, CHEYENNE feat. Charlie Charles, che ha curato la produzione del brano, in rotazione radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 novembre, in anticipo al prossimo importante progetto discografico che uscirà in primavera.
 
La cantautrice e polistrumentista dai mille successi con tre album all'attivo, numerose collaborazioni, quasi 200 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube e che si è esibita nei palchi più importanti d'Italia, torna sulle scene con un brano inedito che testimonia ancora una volta la sua grande ecletticità e la riconferma come una delle artiste più complete e interessanti del panorama italiano attuale.
 
CHEYENNE, scritto da Alessandro Raina, Davide Simonetta, Mahmood e Charlie Charles è un brano romantico, nostalgico, pieno di contrasti, che nasconde un cuore synth ballabile e incalzante con le sue ritmiche electro-pop. La voce di Francesca si lega in modo speciale alla consolle di Charlie, i tappeti di archi alle percussioni digitali e i vocalizzi tribali al pianoforte.
Francesca racconta la melancolia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita. L'illusione di aver vissuto qualcosa di grande, che è poi scomparso senza lasciare traccia. "Se fossimo cheyenne, ma siamo solo gente. Solo gente che sbaglia, poi si chiama amore."
CHEYENNE è il primo singolo del suo nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.
 
La cantautrice è pronta a tornare anche dal vivo e, per la prima volta, il 20 settembre 2020 suonerà live sul palco del Carroponte, il tempio della musica urban alle porte di Milano. I biglietti per il live, prodotto da Vivo Concerti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 del 15 novembre, online e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 20 novembre.
 
----------
FRANCESCA MICHIELIN
20 SETTEMBRE 2020 | CARROPONTE | SESTO S. GIOVANNI (MI)
PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE DA VENERDì 15 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00
----------
 
Carroponte - Via Luigi Granelli 1, 20099 - Sesto S. Giovanni (MI)
Tel. 025811803
info@carroponte.net

Articoli correlati

News

Danny Druce si racconta: “Ecco la mia I Feel the Energy" (Jaywork)

14/03/2024 | lorenzotiezzi

        stanno per arrivare miami music week e winter music conference e grazie a danny druce, un dj che vive e lavora a miami, iniziamo a sentire il ritmo del ...

News

#Costez - Telgate (Bergamo), un grande weekend: 15/3 Una Mas, 16/3 Tommaso Replica

13/03/2024 | lorenzotiezzi

    un altro weekend da vivere prende vita al #costez - telgate (bergamo) tra il 15 ed il 16 marzo 2024.    si parte ovviamente venerdì 15 marzo 2024, con il s...

News

Eliza G, la sua voce in un audio-video libro per bambini dedicato a Pinocchio (Halidon)

12/03/2024 | lorenzotiezzi

dopo the voice italy, eliza g è stata protagonista su raidue nei panni di shakira in fake show. Perché quest'artista non si ferma mai. Sulla sua voce e sulle parole l...

424677 utenti registrati

17083003 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online