The Singer Music Restaurant, è finalmente giunto a Milano il brunch da sogno

The Singer Music Restaurant, è finalmente giunto a Milano il brunch da sogno


 
 
Con The Singer in città è arrivato il Milano Soul Brunch della domenica, la nuova offerta firmata The Singer Music Restaurant che vi regalerà weekend indimenticabili!
 
Domenica 13 ottobre si è inaugurato ufficialmente questo nuovo modo di vivere il brunch: cibo gourmet, ottimi drink e artisti internazionali, che vi accompagneranno fino al tardo pomeriggio, con aperitivo, cena e divertimento sino alle 24,00. Dalle 12,00 servizio baby sitting per tutti coloro che vogliono trascorrere ore di relax lasciando i loro bambini a giocare con esperte educatrici.
 
"Entusiasmo" e "divertimento" saranno le parole chiave di questa nuova proposta dedicata a tutti coloro che vogliono passare una domenica diversa con gli amici, tra djset e After brunch party!
 
€ 30,00 a persona: buffet, 1 cocktail di benvenuto, acqua e succhi a volontà.
 
Brunch ogni domenica dalle 12,00 alle 18,00,  in Via Giovanni Battista Pirelli 1.
 
La vostra domenica non sarà più la stessa!
 
THE SINGER MUSIC RESTAURANT
Via Giovanni Battista Pirelli, 1-TEL.02/66703885
https://www.thesingermilano.it/
 
Al Singer Music Restaurant Milano l'eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L'ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell'arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pieno stile Newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico  alle atmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi. 
 
ARTE-DESIGN, CULTURA DELLO SPETTACOLO E VALORIZZAZIONE DEL FOOD DI QUALITA', queste alcune caratteristiche di The Singer Music Restaurant. Nella zona lounge in puro stile Old England si potranno sorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permetteranno di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca una special wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia.
 
"Tutto fa rima, qui, con il concetto di convivialità, rivisitata in chiave moderna"
 
Nelle food islands, isole gastronomiche, gli ospiti si servono liberamente. Dalle 22 in poi inizia lo spettacolo con show di performers internazionali e nazionali. La magia dei dinner show, il coinvolgimento che sa creare The Singer non potranno che conquistarvi!
 
A seguire dj set dal termine della cena in poi, accompagnano gli ospiti sino a tarda notte coinvolgendo con la loro energia il pubblico e i followers.
 
 
Ufficio stampa Singer Music Restaurant Francesca Lovatelli Caetani 
lovatelliccaetani@gmail.com

Articoli correlati

Arte e spettacolo

Serate comedy: Dove trovare i migliori spettacoli di stand-up

01/03/2024 | Nightguide

Il fenomeno della stand-up comedy ha avuto negli ultimi anni in italia una crescita molto forte al punto da assumere un ruolo di primaria importanza nella scena italiana....

Arte e spettacolo

RACCONTAMI SHAKESPEARE allo Spazio Teatro No'hma - Milano il 17 & 18/01

17/01/2024 | lorenzotiezzi

        la stagione di prosa 2023/2024 dello spazio teatro no'hma prosegue mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio con un spettacolo dedicato a charles e mary lamb,...

Arte e spettacolo

"Azzurro...Storie di mare" chiude la stagione in trionfo conquistando 1.112.000 spettatori ed una media di share del 18,73%

26/09/2023 | Bookpress

  termina con un successo straordinario la terza stagione di “azzurro...Storie di mare,” il programma condotto da beppe convertini che ha tenuto incollati allo sc...

424677 utenti registrati

17088966 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online