DI-RECT: fuori NOTHING TO LOSE, il primo video della prima band internazionale di INRI. In arrivo EP e data italiana

DI-RECT: fuori NOTHING TO LOSE, il primo video della prima band internazionale di INRI. In arrivo EP e data italiana

DI-RECT
Oltre 20 milioni di stream e una carica 
alt pop caleidoscopica
 
NOTHING TO LOSE è l'EP
in uscita il 1° novembre per INRI 
anticipato dal video omonimo
 
Il 1° dicembre la data unica 
al Serraglio di Milano


INRI esce dai confini italiani, per abbracciare la musica internazionale con i DI-RECT: arrivano in Italia al culmine di un percorso che ha conquistato l'Olanda, incluso il pubblico del celebre Pinkpop Festival, ottenendo oltre 20 milioni di stream. 
 
Una libertà alt-pop in technicolor, sotto la costante prospettiva del why not? che permea anche il nuovo video NOTHING TO LOSE e il successivo EP omonimo, in uscita il 1° novembreLa band inoltre arriverà in Italia per un'unica e imperdibile data, in collaborazione con Vivo Concerti, che si terrà il 1° dicembre al Serraglio di Milano.
 
Marcel Veenendaal (voce), Frans 'Spike' van Zoest (voce/chitarra), Bas van Wageningen (basso), Jamie Westland (batteria), e Paul Jan Bakker (chitarra): una collezione di individui variopinti all'altezza delle loro potenze creative, capace di arrivare a un successo senza precedenti. Sin dalla loro number one hit Times Are Changing nel 2009 i DI-RECT sono giunti a definire successo come qualcosa molto più grande di quello che le sole canzoni e i premi, come l'Edison Award vinto nel 2018, potrebbero spiegare. I DI-RECTportano con loro un mix dinamico, vivace e infiammabile di sperimentalismo, tra chitarre magnetiche e un frontman capace di rimandare per stile e carisma ai grandi personaggi dei 60s.
 
La loro musica è un caleidoscopio ipnotico di indie rock e alt pop, da cui è impossibile uscirne fermi e su cui hanno lavorato alcuni dei nomi più illustri della musica europea: il precedente singolo Devil Don't Care è stato prodotto infatti da Niels Zuiderhoek e mixato da Cenzo Townshend, che ha collaborato con gli Editors Florence + The Machine, colossi dell'indie pop. 
 
Il messaggio dei DI-RECT è chiaro: avere il coraggio di arrendersi alla visione di qualcun altro può portare a un arricchimento. Live or Die: se l'unica direzione rimasta è quella di andare avanti, allora tanto vale abbracciarsi tutti insieme.  
 
facebook.com/directband/ / instagram.com/directband/ 
 
Label: INRI

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17078204 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online