DI-RECT: fuori NOTHING TO LOSE, il primo video della prima band internazionale di INRI. In arrivo EP e data italiana

DI-RECT: fuori NOTHING TO LOSE, il primo video della prima band internazionale di INRI. In arrivo EP e data italiana

DI-RECT
Oltre 20 milioni di stream e una carica 
alt pop caleidoscopica
 
NOTHING TO LOSE è l'EP
in uscita il 1° novembre per INRI 
anticipato dal video omonimo
 
Il 1° dicembre la data unica 
al Serraglio di Milano


INRI esce dai confini italiani, per abbracciare la musica internazionale con i DI-RECT: arrivano in Italia al culmine di un percorso che ha conquistato l'Olanda, incluso il pubblico del celebre Pinkpop Festival, ottenendo oltre 20 milioni di stream. 
 
Una libertà alt-pop in technicolor, sotto la costante prospettiva del why not? che permea anche il nuovo video NOTHING TO LOSE e il successivo EP omonimo, in uscita il 1° novembreLa band inoltre arriverà in Italia per un'unica e imperdibile data, in collaborazione con Vivo Concerti, che si terrà il 1° dicembre al Serraglio di Milano.
 
Marcel Veenendaal (voce), Frans 'Spike' van Zoest (voce/chitarra), Bas van Wageningen (basso), Jamie Westland (batteria), e Paul Jan Bakker (chitarra): una collezione di individui variopinti all'altezza delle loro potenze creative, capace di arrivare a un successo senza precedenti. Sin dalla loro number one hit Times Are Changing nel 2009 i DI-RECT sono giunti a definire successo come qualcosa molto più grande di quello che le sole canzoni e i premi, come l'Edison Award vinto nel 2018, potrebbero spiegare. I DI-RECTportano con loro un mix dinamico, vivace e infiammabile di sperimentalismo, tra chitarre magnetiche e un frontman capace di rimandare per stile e carisma ai grandi personaggi dei 60s.
 
La loro musica è un caleidoscopio ipnotico di indie rock e alt pop, da cui è impossibile uscirne fermi e su cui hanno lavorato alcuni dei nomi più illustri della musica europea: il precedente singolo Devil Don't Care è stato prodotto infatti da Niels Zuiderhoek e mixato da Cenzo Townshend, che ha collaborato con gli Editors Florence + The Machine, colossi dell'indie pop. 
 
Il messaggio dei DI-RECT è chiaro: avere il coraggio di arrendersi alla visione di qualcun altro può portare a un arricchimento. Live or Die: se l'unica direzione rimasta è quella di andare avanti, allora tanto vale abbracciarsi tutti insieme.  
 
facebook.com/directband/ / instagram.com/directband/ 
 
Label: INRI

Articoli correlati

News

St. Patrick’s irish fes...

10/11/2019 | luigirizzo

  un grande evento gratuito con le migliori attivitÀ legate alla cultura, alla musica e al cibo irlandese.   milano torna ad animarsi di verde, bianco e arancio...

News

Marracash: 9 mila bigliet...

10/11/2019 | luigirizzo

Marracash  “in persona tour”oltre 9 mila biglietti venduti in 12 oreper il live del 3 aprile al mediolanum forum di milanoil 4 aprile raddoppia il forum  il nuovo a...

News

"la festa di roma 2020" |...

10/11/2019 | luigirizzo

Campidoglio: capodanno, 1000 artisti per 24 oredella festa di roma 2020occasione unica per riscoprire la città e vivere tutti insieme un giorno eccezionale di cultura, s...

2445150 foto scattate

16368627 messaggi scambiati

688 utenti online

1096 visitatori online